Group: Member Posts: 1672 Location: Piccolo Cinema Onirico
Status:
Quest'uomo ancora non me lo spiego!cioè obiettivamente non si può dire bello,ma cavolo ha un fascino incredibile! così incredibile che posso dire (al diavolo l'obiettività) "quant'è bello!"
Cosa hai fatto per meritare una cosa del genere? Ho ricevuto un'educazione siberiana...
Puoi raccontarci i tuoi tatuaggi? No,non posso.Raccontare i tatuaggi è disonesto.Il tatuaggio non accetta parole,le sostituisce. ~ Nicolai Lilin.
Group: ,Fan Noemì & Morgan; Posts: 430 Location: dalle battaglie perse, ma mi sono dimenticata la strada
Status:
esatto!non è oggettivamente bello, ma ' azz!ha un fascino che lo fa sembrare l'uomo più bello del mondo!e poi ha fatto il classico (anche io lo faccio) ed per questo che per certe cose sono d'accordo con lui..mi sciolgo quando parla!se fosse il mio insegnante di greco morirei...e poi secondo me è taaanto dolce...ok, dopo queste foto vi chiedo: non è che avete un fazzoletto da prestarmi?!?!no perchè sto sbavando sulla tastiera..
husky impulsivo
"Quando ti metterai in viaggio per Itaca devi augurarti che la strada sia lunga, fertile in avventure e in esperienze. I Lestrigoni e i Ciclopi o la furia di Nettuno non temere, non sarà questo il genere di incontri se il pensiero resta alto e un sentimento fermo guisa il tuo spirito e il tuo corpo..." Costantino Kavafis, Itaca