Noemi&Morgan first fan forum~Aspettando San Remo con voi

Reply
nona puntata, ok, abbiamo saltato le prime 8.. vabbè!
icon4  view post Posted on 5/11/2009, 01:11Quote

Senior Member

Group: ,Admìn;

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/12/2009, 14:07

e mentre aspetto Noemi al Chiambretti show (è già passata, boh? lo scoprirò.. ) perchè non cominciare a recensire le puntate?? ok, lo so che è già la nona.. ma meglio tardi che mai! :lol:

comincerei dicendo.. spedite una fornitura a vita a Morgan di quegli zuccherini .. ma avete visto che effetto gli fanno?????? :woot: :woot:

ok partiamo dall'inizio vero.. 'signore e signori ecco a voi i giudici .. ' .. ma quanto era splendido Morgan??? :wub:

ospiti i bastards.. che sono sempre i bastards!! potenti, energici , adrenalinici.. ma come ha detto Morgan.. avrò capito a malapena 3 parole.. ma era comunque tosta! :P

ma.. uff.. Noemi non si era fermata così a lungo quand'era ospite lei.. ma vabbè. E poi nn dimentichiamo che ai bastards dobbiamo essere grati per gli zuccherini (io mi sono spaccata dal ridere tutta sera!)

poi, in perfetto stile sanremese, Facchinix chiama pure una valletta.. e qui concedetemelo.. ma vestirla un p meglio la Marini, no? -_-

da notare.. le uniche che è riuscita a presentare decentemente sono le Yavanna.. perchè erano un gruppo unico.. sia con gli under che gli over ha fatto un casotto!

poi la smette di far danni sul palco.. per andarne a fare in giuria. vabbè.

passiamo all'argomento fondamentale del programma: la musica!!

il primo a esibirsi è Silver.. e secondo me è stato strepitoso, allegro, frizzante, carico a mille.. wow! certo che con tutta quell'atmosfera hippie.. io mi aspettavo di veder sbucar Noemi da un momento all'altro! :lol:

i giudici son tutti carini nel dare il loro parere, sono contenta per lui, se lo merita! ^_^

segue Giuliano.. chi ha visto gli extra sa che fatica ha fatto quel ragazzo a memorizzare quel testo.. e l'esibizione è stata impeccabile. la scenografia minimale , il modo in cui l'ha cantata, quel cerchio di luce che saliva.. di gran classe e di grande effetto. e che voce, accidenti!!! ^_^

io me lo aspettavo, ci avrei scommesso qualsiasi cosa.. e infatti qunto parla il nostro adorato pirata.. la nomina!!! :wub: :wub: lo sapevo! :P

Ed ecco le Yavanna.. waaaw, raffinatissime, musicale.. eteree.. davvero splendide sotto ogni punto di vista! personalmente, dopo la vie en rose, la giudico la loro esibizione migliore! :woot:

Chiara, un mito!! ( a partire dalla presentazione di Morgan.. nel pallone totale, ' * la canzone che adesso CI BEVIAMO!!! * ' con la Marini che lo stuzzicava ! :lol: ) spiritosa, ironica, divertente.. ma prima di tutto ciò BRAVISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!! come hanno più volte detto, sembra un acanzone leggerina , ma è di una difficoltà pazzesca! e lei l'ha fatta divinamente. ma poi.. quanto era bella stasera!!! Il momento con Morgan -manichino è stato super.. e grazie a quegli zuccherini.. era già sul brillo andante .. faceva certe facce! :lol: il finale poi.. dove arrivano anche Marco e Silver super elegantoni.. waaaaw !!

E' il turno di Sofia, brava e tutto, grintosa bla bla, scenografia molto d'impatto bla bla.. ma niente da fare, non mi convince, però stava benissimo vestita così.. un pò alla Avril Lavigne.. le si addiceva parecchio!

e poi lui il divino, il perfetto, l'impeccabile.. Marco!! morgan ha di nuovo difficioltà nel presentarlo, la Marini non lo lasciava in pace un secondo :lol: ) Lui.. beh lui non si può commentare.. è uno sconvolgimento totale, un flusso di emozioni.. mi ha commosso a dire poco.. e quanto lo era lui!! :o: a fine esibizione poi.. è proprio crollato.. tenero!!

e tenero anche quello che gli ha detto Morgan.. awwww che momento splendido! ^_^

ehmm vi prego di notare.. Morgan rinomina di nuovo Noemi :wub: quando parla dell'arrangiamento che ha fatto lui personalmente per Marco (eheheh :shifty: ) .. ma quando ha detto qualcosa tipo 'se faccio cose così, vuol dire che le faccio per amore! '.. aaaaaaaaawwww :wub: :wub:

è il momento dell'ospite.. arriva l'Imbruglia (in genere mi piace molto, ma questo nuovo pezzo mi ha lasciato abbastanza indifferente.. boh ), però lei è davvero molto carina, umile, disponibile.. davvero una bella persona ^_^

Morgan la pianta di fare il fragolone perchè se ne va la Marini :P

esito del televoto (leggi pure come 'panicooooo ' ) : quando son rimasti solo Sofia, Chiara e Silver, per quanto voglio bene a Chiara e l'adoro.. ho sperato con tutto il cuore che si salvasse Silver (per cui ho votato, così come per marco, ovvio!) .. e cosìè stato!! :woot:

tutto questo perchè poi la decisione finale spettava a Mara.. se ci fosse stato Silver avrebbe rischiato credo.. con Chiara invece ero più tranquilla.. ma col discorso che ha fatto Mara, a un certo punt ho temuto il peggio.. meno male che Mara non mi ha deluso.

chiarisco.. contro Sofia non è nulla.. ma se devo scegliere tra lei e Chiara non ci sono dubbi!!!!!

ehmm notare , in tutta la discussione che è seguita dopo tra i giudici.. chi va a nominare di nuovo Morgan.. oltre che al Becucci?? eheheheeh :wub: :wub:

e poi la new entry.. tutti e 3 molto bravi.. avrei preferito entrasse Angelo (e NON perchè è di Morgan, anzi, al day time preferivo il gruppo di mara.. ma non con l'esibizione che hanno fatto stasera.. era troppo da boy band.. mentre Paola è stata quella che mi è piaciuta di meno.. )

ma vabbè.. ciò che conta è che i magnifici 3 sono ancora in gara!! ^_^

concluderei con un'immagine bellissima: Facchinetti che prende in braccio Morgan che va in brodo di giuggiole sapendo che ci saranno gli Spandau Ballet (oltre che Matteo!! ^_^ ).. troppo belli, tutti e due! :D

puntata bellissima.

ahia.. mi sa che Noemi l'han già fatta vedere prima.. -_- peccato!

image

image

image

image

image

per gentilissima concessione di v4l3nz4 ..

image

'Don't give up on the dream
Don't give up on the wanting'

da 'Because I want you ' dei Placebo

'Don't waste your time or time will waste you '

da 'Knights Of Cydonia' dei Muse

da un test che ho preso da quest'indirizzo (http://www.blogthings.com/whattypeofwritershouldyoubequiz/ ), trovato spulciando per altri profili.. è emerso che:
You Should Be a Joke Writer

You're totally hilarious, and you can find the humor in any situation.
Whether you're spouting off zingers, comebacks, or jokes about life...
You usually can keep a crowd laughing, and you have plenty of material.
You have the makings of a great comedian - or comedic writer.

ne sono troppo contenta!!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 5/11/2009, 11:23Quote

Millennium Member

Group: ,Founder;

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/12/2009, 01:23

Grazie per la recensione ahahahah gli zukkerini a Morgan fanno un brutto effetto ahahhahhaahhahaha

e mi ero affezzionata,mi sono innamorata
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 5/11/2009, 13:32Quote

Senior Member

Group: ,Admìn;

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/12/2009, 14:07

altra recensione da :

http://musica.virgilio.it/news/pop/x-facto...a-04-11-09.html

piccoloc onsiglio, è meglio non leggere i commenti alla fine.. a me fanno sempre venire un nervoso!! :angry:

image

image

image

image

image

per gentilissima concessione di v4l3nz4 ..

image

'Don't give up on the dream
Don't give up on the wanting'

da 'Because I want you ' dei Placebo

'Don't waste your time or time will waste you '

da 'Knights Of Cydonia' dei Muse

da un test che ho preso da quest'indirizzo (http://www.blogthings.com/whattypeofwritershouldyoubequiz/ ), trovato spulciando per altri profili.. è emerso che:
You Should Be a Joke Writer

You're totally hilarious, and you can find the humor in any situation.
Whether you're spouting off zingers, comebacks, or jokes about life...
You usually can keep a crowd laughing, and you have plenty of material.
You have the makings of a great comedian - or comedic writer.

ne sono troppo contenta!!

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 6/11/2009, 15:21Quote

husky impulsivo

Group: ,Fan Noemì & Morgan;
Location: dalle battaglie perse, ma mi sono dimenticata la strada

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/12/2009, 09:55

io VOGLIO quegli zuccheriniiiii!!!!!!!!!!!! (madonna, detta così mi sento molto un cavallo...XD )
comunque MARCO MORGAN non perde MAI l'occasione di nominare la sua "PARGOLA" (come l'ha chiamata Facchinetti l'anno scorso)

husky impulsivo

"Quando ti metterai in viaggio per Itaca devi augurarti che la strada sia lunga, fertile in avventure e in esperienze. I Lestrigoni e i Ciclopi o la furia di Nettuno non temere, non sarà questo il genere di incontri se il pensiero resta alto e un sentimento fermo guisa il tuo spirito e il tuo corpo..."
Costantino Kavafis, Itaca

[IMG]image[/IMG]

[/IMG]
[IMG]http:/image

[/IMG] [IMG]http:/image

[/IMG]

P_MSG P_EMAIL Top
3 replies since 5/11/2009, 01:11

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Gemellaggi e Affiliazioni
Gemellaggi Affiliazioni
Image and video hosting by TinyPic href="http://luciaued.forumfree.net/" target="_blank">Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Hostato su Megaportal.it
Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic

Skin creata da °RANSIE°, per il Container ringrazio lo Skin Factory e ~ Keyz, Santa Claus--> X.