Ciao a tutti, sono capitata qui grazie alle fanfiction di le_ragioni_delle_pioggie, che in questo forum credo si chiami HappyEnd. "Provengo", se così possiamo dire, dal forum di Morgan. Vi dò un pò di informazioni su di me: mi chiamo Nicoletta, ho 16 anni e son di Brindisi. Sono al 3° anno di Liceo Scientifico e ho una passione immensa per la musica. Scusate se è un pò cortina, ma non mi piace per niente descrivermi. Comunque sia, vi riporto un bel pò di artisti che ascolto (:
Spero vivamente che questo forum cresca sempre di più e contribuirò anch'io in qualche modo.
<< Quale premura e urgenza c'è a non avere stima di sè? Faccio di tutto per impedire il mio successo stesso perchè son contro me stesso. Perchè ogni vincitore per natura deve dominare e per forza comandare e non può nessuno subire.>>
Ciao Nicoooo, che bello ci ritroviamo tutte anche qui!!!
Eh si, stiamo assalendo pian piano anche questo forum : D
<< Quale premura e urgenza c'è a non avere stima di sè? Faccio di tutto per impedire il mio successo stesso perchè son contro me stesso. Perchè ogni vincitore per natura deve dominare e per forza comandare e non può nessuno subire.>>
Group: ,Fan Noemì & Morgan; Posts: 430 Location: dalle battaglie perse, ma mi sono dimenticata la strada
Status:
benvenuta!!!non ho potuto fare a meno di vedere l'elenco di chi ascolti...notando i tuoi gusti (grandissima per david bowie,u2 e who!) prova ad ascoltare hotel california degli eagles!!! è la mia canzone preferita....soffermati però anche sul significato del testo,che fa venire i brividi!! (tranquilla non è un compito per casa,è un consiglio!! XD )
husky impulsivo
"Quando ti metterai in viaggio per Itaca devi augurarti che la strada sia lunga, fertile in avventure e in esperienze. I Lestrigoni e i Ciclopi o la furia di Nettuno non temere, non sarà questo il genere di incontri se il pensiero resta alto e un sentimento fermo guisa il tuo spirito e il tuo corpo..." Costantino Kavafis, Itaca
benvenuta!!!non ho potuto fare a meno di vedere l'elenco di chi ascolti...notando i tuoi gusti (grandissima per david bowie,u2 e who!) prova ad ascoltare hotel california degli eagles!!! è la mia canzone preferita....soffermati però anche sul significato del testo,che fa venire i brividi!! (tranquilla non è un compito per casa,è un consiglio!! XD )
Grazie del consiglio, ma la conosco già mooolto bene!
Group: ,Fan Noemì & Morgan; Posts: 430 Location: dalle battaglie perse, ma mi sono dimenticata la strada
Status:
CITAZIONE
Grazie del consiglio, ma la conosco già mooolto bene
lo sapevo che potevo contare su di te!!!muahahahahah!comunque complimenti anche perchè ascolti il grande liga!! (altro mito...) beh, ora vado perchè potrei parlare per ore! ihihi!
husky impulsivo
"Quando ti metterai in viaggio per Itaca devi augurarti che la strada sia lunga, fertile in avventure e in esperienze. I Lestrigoni e i Ciclopi o la furia di Nettuno non temere, non sarà questo il genere di incontri se il pensiero resta alto e un sentimento fermo guisa il tuo spirito e il tuo corpo..." Costantino Kavafis, Itaca
Grazie del consiglio, ma la conosco già mooolto bene
lo sapevo che potevo contare su di te!!!muahahahahah!comunque complimenti anche perchè ascolti il grande liga!! (altro mito...) beh, ora vado perchè potrei parlare per ore! ihihi!
Eh beh, Luciano è Luciano. ; )
You're totally hilarious, and you can find the humor in any situation. Whether you're spouting off zingers, comebacks, or jokes about life... You usually can keep a crowd laughing, and you have plenty of material. You have the makings of a great comedian - or comedic writer.